Cari Soci e cari Amici, è trascorso un anno da quando ci siamo incontrati al pranzo organizzato presso la sede della nostra Cooperativa ma purtroppo dobbiamo constatare che la situazione, a livello generale, è sicuramente peggiorata. Altri venti di guerra sempre più impetuosi soffiano vicino all'Europa, aggiungendosi a quelli che da più di un anno continuano ad infiammare la parte orientale del nostro continente.
Il futuro appare quanto mai incerto e nebuloso ma non bisogna perdere la fiducia ed agire per raggiungere gli obiettivi di pace, pacifica convivenza e prosperità per tutti i popoli, superando le barriere etniche, religiose e sociali. Tutti si devono e si possono impegnare per la realizzazione delle nostre speranze, in modo che i nostri sogni possano diventare una concreta realtà.
Per questo motivo riteniamo sia, oggi più di ieri, molto importante rivedersi, confrontarsi, parlare, ricostituire quelle relazioni umane che hanno sempre rappresentato la vera ricchezza della nostra Cooperativa.
Ti aspettiamo quindi al pranzo organizzato dal Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Barona - E. Satta per il prossimo 26 novembre, alle ore 12,30 presso il ristorante “Il Diamante 2” in via Modica 8, nella sede della stessa Cooperativa; possono intervenire non solo le socie ed i soci ma anche i parenti e gli amici che potranno così trascorrere qualche ora in allegria e compagnia.
Sarà anche l'occasione per scambiarci gli auguri di un Sereno Natale e (speriamo) un meraviglioso Anno Nuovo.
Nell'attesa di incontrarci a nome mio e di tutti i membri del Consiglio d'Amministrazione ti saluto cordialmente.
Il Presidente della Cooperativa Barona - E. Satta
Dott. Guido Corsi
Ecco di seguito alcune immagini della bella festa !